IQ6FW - Sezione CISAR Majella

Cerca

Vai ai contenuti

Costituzione

Sezione

Verbale di Costituzione della Sezione Cisar Abruzzo (Attuale Cisar Majella)
Atessa (Ch) 11/01/2003

Il giorno 11 gennaio dell’anno 2003, su regolare convocazione del Presidente Taraborrelli Carlo, alle ore 16.30 si riunisce, in Atessa (CH) l’Assemblea degli iscritti per discutere il seguente Ordine del Giorno:
1) Lettura ed approvazione verbale seduta precedente;
2) Adesione nuovi Soci;
3) Approvazione del Regolamento interno;
4) Consiglio Direttivo di Sezione;
5) Attività della Sezione per l’anno 2003;
6) Sede dell’Associazione;.
Presiede la riunione Taraborrelli Carlo IW6NID
Funge da segretario Presenza Domenico IW6PLQ

In apertura di seduta, il Presidente, costatato la regolarità della riunione, riassume all’Assemblea ed in particolare ai nuovi iscritti, ai quali rivolge il suo saluto, quanto deciso nella precedente riunione del 15.11.02. In tale riunione al consiglio direttivo, pro tempore eletto, furono assegnati dei compiti, che lo stesso ha assolto in modo soddisfacente. Ha predisposto il regolamento interno della Sezione, si è adoperato per il reclutamento di nuovi Soci, ha programmato le prime iniziative da intraprendere e ha convocato l’odierna assemblea per formalizzare la costituzione della sezione.

Si dà quindi lettura del verbale della seduta precedente che viene approvato all’unanimità dall’Assemblea

Sul 2° punto all’Ordine del giorno riferisce il segretario Presenza per informare l’assemblea che le richieste d’iscrizione di nuovi soci, pervenute in questo periodo e accolte dal Direttivo di Sezione, sono n. 15.

Per 3° punto all’O. del G., il segretario, dopo breve premessa sulla necessità di dotare la sezione di norme regolamentari come previste dallo statuto del CISAR, legge il Regolamento interno della Sezione, predisposto dal Consiglio Direttivo. Su tale regolamento si registrano vari interventi tendenti al miglioramento d’alcuni articoli. In particolare viene evidenziato la necessità di aumentare il numero dei componenti il Direttivo in modo che le varie realtà locali siano rappresentate all’interno dello stesso. Tali osservazioni sono recepite e inserite nella stesura definitiva. Chiusa la discussione sull’argomento, il Regolamento interno della Sezione è approvato all’unanimità.

In merito al 4° punto all’O. del G. Il Presidente informa l’Assemblea che il Consiglio direttivo, eletto con delibera della precedente assemblea, con compiti indicati nella stessa, deve essere confermato o rinnovato e in ogni modo integrato nella seduta in corso, considerato la diversa composizione dello stesso previsto dal Regolamento appena approvato. Invita quindi i soci disponibili, a candidarsi. Seguono vari interventi. Sono eletti all’unanimità:

Presidente: Taraborrelli Carlo IW6NID
Vice Presidente: Marrocco Tommaso IK6NVG
Segretario: Presenza Domenico IW6PLQ
Tesoriere: Lanci Paolo IW6MWV
Consigliere: Di Lullo Nicola IW6OFC
Consigliere: Carosella Antonio IW6PML
Consigliere: Di Risio Francesco IK6ZNK
Consigliere: Di Pardo Lorenzo IW6OCM

Si decide inoltre di assegnare i seguenti incarichi:

Responsabili tecnici: Taraborrelli Carlo IW6NID - Di Lullo Nicola IW6OFC – Di Pardo Lorenzo IW6OCM – Moresco Marco IW6PNU

Protezione Civile: Di Risio Francesco IK6ZNK

Responsabile informatico e Pubbliche relazioni: Marcolongo Normando IW6OWQ
Consulenza Tecnica e Amministrativa ai Soci: Di Lullo Nicola IW6OFC

5° punto all’O.del G.: Il Presidente, a nome del direttivo propone, come prima iniziativa possibile da intraprendere per l’anno 2003, l’installazione di n. 2 ripetitori uno in VHF e uno in UHF. La proposta è approvata all’unanimità e s’incarica il gruppo tecnico di espletare le formalità previste, preventivare la spesa, e ricercare una località idonea per l’installazione.

6° punto all’O. del G.: si decide, nell’attesa di dotare la Sezione di una sede propria, che la segreteria avrà la sede provvisoria presse l’abitazione del Segretario Presenza Domenico IW6PLQ in Via S. Baroncini, 53 – 66100 Chieti

In chiusura di seduta il Presidente dell’Assemblea, nel ringraziare i colleghi intervenuti, dichiara che con l’odierna assemblea, la Sezione CISAR Abruzzo si è formalmente costituta e diverrà operativa a tutti gli effetti appena il Consiglio Direttivo Nazionale CISAR, al quale saranno trasmessi immediatamente gli atti costitutivi, avrà espresso il proprio parere ai sensi dell’art. 20 dello Statuto.

Esaurita la discussione, la riunione ha termine alle ore 19.30.

Atessa, 11.01.2003




Menu di sezione:


Torna ai contenuti | Torna al menu